Translate this forum in other languages:
/ /

Google

Aggiungi ai Preferiti - Aiuta il Forum - Livescore - Discussioni Attive
Pato Fan Forum

Reply
Pato:"Adesso non mi fermo più. Voglio la Champions,i Mondiali ed il Pallone d'oro".
view post Posted on 23/10/2009, 19:48Quote

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group: Mod.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:21

Pato:"Adesso non mi fermo più. Voglio la Champions,i Mondiali ed il Pallone d'oro".
E' un fiume in piena l'Alexandre Pato che si concede alla Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi. Il Papero ha parlato, ovviamente della partita con il Real Madrid e sul terzo gol ha affermato: "Sul pallone di Seedorf mi sono detto: Ale centra la porta" che poi aggiunge. "Voglio fare la storia del calcio e questi due goal al Real Madrid sono soltanto l'inizio. Me lo sentivo che sarebbe andata bene, sono felice". Sui suoi obiettivi personali e di squadra, il brasiliano ha dichiarato: "La Nazionale è tutto e io voglio meritarmela... spero che il c.t. abbia visto. Sono ottimista e credo che ai Mondiali, alla fine, ci andrò".Infine un pensiero anche per Ronaldinho: "Ronie è fantastico: giocando con lui e come a Madrid vincere la Champions League e il Pallone d’oro sarà possibile".
milannews.it

MEMBER OF BOSS® FAN CLUB!!!

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
CITAZIONE
Acebascior Inviato il: 16/12/2009, 20:22
noi qui in museoantiinter guardiamo gli interisti non con odio,ma con lo stesso affetto di come una mamma vede il suo figlio ritardato

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:09Quote

commentatore sportivo

Group: SuperPatoFans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:06

Così si fa...forza Pato!!!!!!!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 23/10/2009, 19:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI SPECIALI
Image and video hosting by TinyPic untouched e deb portfolio

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us nadir Manchester United Forum Image Hosted by ImageShack.us TiZiaNo FeRRo WoRlD nadir nadir Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Zac Efron Italia Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us AC_Milan_and_Shevchenko_FanForum Mirko Vucinic ImageHost.org Image and video hosting by TinyPic

AFFILIAZIONI FAN CLUB

Skin gentilmente offerta da ¬Milan
per il PFF. Vietata la modifica di qualsiasi componente.