| |
 piccolo tifoso
 Group: PatoFansPosts: 141 Location: Olgiate Comasco (CO) Status:  | |
| - La sera più bella del Milan di Leonardo è stata anche la sera più bella della carriera di Alexandre Pato. Parola dello stesso giovane brasiliano, già decisivo in campionato contro la Roma e ieri sera autore di una splendida doppietta al Santiago Bernabeu contro i galacticos (o presunti tali) del Real Madrid. «Siamo tutti molto contenti, anche Leonardo è contento - ha detto ai microfoni Sky -. È la serata più bella della mia carriera da calciatore. Kakà? È stato bravo, ma la nostra difesa ha annullato tutti gli attaccanti del Real. Con lui ho parlato prima della partita, dopo ci siamo salutati velocemente perché dovevamo rientrare negli spogliatoi. Se lui qua è felice noi siamo tutti felici per lui». «È stata una grande vittoria - prosegue l’attaccante rossonero - e sono arrivati tre punti importanti. Il Milan ha dimostrato che sta tornando ai suoi livelli. Sono felice, gioco in una grande squadra come il Milan che questa sera ha vissuto una serata speciale. Non arrivo da un momento difficile solo perché mi mancava il gol, ero tranquillo, lavoro in allenamento perché voglio fare del mio meglio per il Milan». Quindi un’assoluzione piena per Dida, protagonista di una clamorosa papera sul primo gol del Real: «Dida - lo giustifica Pato - nonostante l’errore ha comunque salvato il risultato in molte occasioni. Noi siamo una squadra e vinciamo tutti insieme e sbagliamo tutti insieme. È stata la vittoria del gruppo, tutti abbiamo giocato col cuore. Dedico questa serata alla mia famiglia, a mia moglie». Corriere dello sport.it |
| | |